100 X 100 Donne
- segreteria318
- 23 ago
- Tempo di lettura: 1 min
La 100 x 100 Donne nasce da un’idea di Paola Gianotti, ultra ciclista, promotrice della campagna sul rispetto del ciclista sulla strada e attivista ambientale, in collaborazione con il Gal Valli del Canavese, il Comune di Ivrea e il Consorzio Operatori Turistici del Canavese per creare un evento cicloturistico esclusivamente dedicato alle donne.
La 100 x 100 Donne è una manifestazione cicloturistica. È aperta a tutte le donne, che siano esperte di bici, alle prime armi o semplici atlete amatoriali
Un evento di sensibilizzazione dove la bicicletta diventa strumento di rivincita e di indipendenza soprattutto per le donne.
La 100 x 100 Donne è completamente rivolta alle donne che pedalano, si raccontano, si divertono e si sentono libere di sfidare loro stesse.
Il ricavato della 100 x 100 Donne sarà devoluto a sostegno di un progetto in Senegal, per promuovere l’uso consapevole e l’accesso agli assorbenti tra le donne senegalesi. Se siete interessate a partecipare o a saperne di più contattate la nostra socia Tiziana







Commenti