top of page

100 X 100 Donne

La 100 x 100 Donne nasce da un’idea di Paola Gianotti, ultra ciclista, promotrice della campagna sul rispetto del ciclista sulla strada e attivista ambientale, in collaborazione con il Gal Valli del Canavese, il Comune di Ivrea e il Consorzio Operatori Turistici del Canavese per creare un evento cicloturistico esclusivamente dedicato alle donne.


La 100 x 100 Donne è una manifestazione cicloturistica. È aperta a tutte le donne, che siano esperte di bici, alle prime armi o semplici atlete amatoriali 


Un evento di sensibilizzazione dove la bicicletta diventa strumento di rivincita e di indipendenza soprattutto per le donne.


La 100 x 100 Donne è completamente rivolta alle donne che pedalanosi raccontano, si divertono e si sentono libere di sfidare loro stesse.


Il ricavato della 100 x 100 Donne sarà devoluto a sostegno di un progetto in Senegal, per promuovere l’uso consapevole e l’accesso agli assorbenti tra le donne senegalesi. Se siete interessate a partecipare o a saperne di più contattate la nostra socia Tiziana


ree

 
 
 

Commenti


Due giornalisti

Se ti trovi in una situazione di emergenza, hai subito violenza e hai bisogno di assistenza medica immediata, chiama subito il **112**.

 

Puoi anche contattare il **Numero Nazionale Antiviolenza e Stalking: 1522**.

 

Questo servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7,

e ti fornirà supporto psicologico e giuridico.

  • Facebook

Contatti

segreteria@casadonneivrea.it

I nostri servizi e supporto sono solo su appuntamento.

IVREA

PIAZZA PIERO MASCAGNI 11 

MEETING POINT

10015 Ivrea (TO)

CUORGNE'

PIAZZA MORGANDO 8

10082 CUORGNE' (TO)

SALASSA

PIAZZA UMBERTO 15

10080 SALASSA (TO)

TELEFONO CELLULARE
bottom of page