Sostienici
La discriminazione di genere limita le opportunità delle donne e mina l'uguaglianza tra i sessi, ad ogni livello e in ogni settore. Aiutaci a promuovere una reale parità tra uomini e donne per cambiare in meglio una piccola parte di mondo.
Diventa Volontaria
La nostra Casa è sempre pronta ad accogliere nuove volontarie che possano sostenere i suoi progetti. Per entrare nella nostra associazione richiedi la Tessera Associativa 2024.
​
Compila e firma l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali. In seguito, invialo all'indirizzo e-mail segreteria@casadonneivrea.it (puoi scannerizzare il documento o fotografarlo tramite cellulare).
​
Provvederemo a inviarti la conferma di avvenuta iscrizione all'indirizzo e-mail specificato nel modulo di iscrizione.
Quota Annuale
Per perfezionare l'iscrizione la quota annuale è di
Euro 10,00 da versare alle seguenti coordinate bancarie
Associazione Donne contro la Discriminazione Banca: Unicredit, filiale di Ivrea
IBAN: IT 49 Q 02008 30545 000002253087
Specificando nella causale la dicitura : "Quota associativa di ... [Nome e Cognome] [ANNO]".
Se siete gia socie della Casa e volete rinnovare la vostra iscrizione per l'anno in corso, basta effettuare versamento della quota annuale di Euro 10,00
Altri modi per sostenerci
Libere donazioni
Con una semplice donazione, attraverso bonifico bancario, potete fare una differenza reale e tangibile per sostenere le nostre attività e iniziative.
Al momento del bonifico, inviateci i vostri dati tramite indirizzo email.
Emetteremo una ricevuta PDF per il vostro contributo, in modo che possiate dedurlo dalle vostre imposte.
Grazie!
5X1000
A partire dal 2023, avete la possibilità di sostenerci anche attraverso la destizione del 5x1000.
​
Basta compilare l'apposito modulo al momento della dichiarazione dei redditi e designare Casa delle Donne come beneficiaria della donazione, indicando il nostro codice fiscale (93003640011).
Diffondere la partità di genere
Condividi la nostra mission? Diffondi il nostro messaggio tramite i tuoi social media o con il passaparola. Possiamo combattere questa ingiustizia insieme in molti modi, in base alle tue disponibilità.
Grazie di cuore per il vostro supporto!
Il vostro contributo è fondamentale per costruire una comunità locale dove ciascuna donna possa vivere sicura ed esprimere la sua individualità senza discriminazioni. Consente di avviare, far crescere e mantenere nel tempo le nostre attività, i progetti di prevenzione nelle scuole e di sensibilizzazione sulla parità di genere e i nostri percorsi assistenziali gratuiti e cambiare la vita delle donne vittime di violenza
Sostienici
Per un mondo più equo e giusto per tutti